11 Gen 2022
compattatore da discarica

Il design unico dei compattatori da discarica di TANA, con due tamburi a tutta larghezza e telaio rigido, garantisce da sempre risultati di compattazione ottimali.

Queste caratteristiche si ritrovano nella nuova serie H, che ora include, oltre ai mdoelli H26eco e H32eco già lanciati lo scorso anno, i modelli della gamma 38-52 ton: H380eco, H450eco e H520eco.

I modelli della serie H hanno diverse caratteristiche nuove e migliorate che li rendono ancora più efficienti e affidabili:

  • la loro velocità massima è stata aumentata a 10 km/h (6,2 mph);
  • i nuovi modelli H Series gestiscono i rifiuti in modo più vantaggioso;
  • offrono la massima compattazione e capacità di movimentazione dei rifiuti a minori costi operativi.

 

La cabina

Abbiamo ascoltato gli operatori che utilizzano i compattatori TANA tutti i giorni e ci siamo concentrati ad offrire il maggior comfort possibile al conducente.
I compattatori della serie H hanno una cabina più spaziosa con un’eccellente visibilità in tutte le direzioni. Sono comprese anche le telecamere di retromarcia, per manovre agili e sicure. Un comodo sedile per l’operatore e comandi ergonomici garantiscono un eccellente comfort di lavoro.

TANA Control System

Il TANA Control System (TCS) ha una nuova interfaccia utente che migliora ulteriormente la manovrabilità e il funzionamento della macchina: il menu è di facile gestione e chiaro da usare, e visualizza rapidamente i quadranti per velocità, giri al minuto e carico del motore.

L’interfaccia utente dispone di un touchscreen grafico ed offre al driver opzioni complete di regolazione e diagnostica.

TANA ProTrack®

Tutti i compattatori TANA sono dotati del sistema di gestione delle informazioni TANA ProTrack®, che collega la macchina ad una rete di dati. Questo strumento di facile utilizzo facilita la manutenzione e fornisce informazioni in tempo reale sulle prestazioni e lo stato della macchina. Il sistema di gestione delle informazioni TANA ProTrack® può essere utilizzato indistintamente su tablet, smartphone o computer.