19 Mar 2020

TANA ProTrack® fornisce al macchinario un accesso ad internet in tempo reale, un grande aiuto nella risoluzione di problemi che permette di ridurre al minimo il tempo di inattività.

Riesce spesso a prevenire i guasti, comunicando agli operatori già i primi sentori di rottura. Permette quindi di riparare il guasto prima che

Il proprietario può rintracciare il suo macchinario TANA quando e dove vuole, e ciò permette un maggiore controllo sulle operazioni, grazie al sistema sempre connesso alla rete.

I rapporti di TANA ProTrack® forniscono informazioni dettagliate sull’efficienza produttiva del macchinario.

Oltre alla visuale in tempo reale, è possibile aggiungere molte funzioni ulteriori, per le manutenzioni programmate, per il monitoraggio del consumo di carburante, delle ore di attività, e molto altro.

TANA Shark pesa in tempo reale i materiali frantumati, grazie alla bilancia integrata, che tiene traccia della produzione, garantendo un maggior controllo delle operazioni, che finiscono sul trasportatore.

Le informazioni sono poi trasferite a TANA ProTrack®, dove è possibile visualizzare rapporti sulle frazioni di rifiuti.

È anche possibile valutare il lavoro degli operatori, mettendo a confronto la quantità di rifiuti frantumati in un certo periodo di tempo con l’orario di lavoro.

Post a comment